Nuove analitiche per tutti i clienti FidelityAction

Siamo felici di informare i nostri clienti che abbiamo aggiornato il sistema di analitiche.

Fidelity Action ha un sistema tutto nuovo per gestire e mostrare le analitiche, ma soprattutto non dovrai configurare nulla, perché è già tutto impostato e gestito anche per il tuo account.

Alla base continua ad esserci Google Analytics che è il leader delle statistiche d’accesso e uso di piattaforme come siti web o applicazioni.

E se volessi utilizzare il mio account per le analitiche? Sono vincolato ai sistemi preinstallati?

Nessun vincolo: il sistema prevede che gli amministratori possano gestire questo aspetto in modo indipendente, ed inserire eventualmente il proprio codice di tracking.

Oltre a Google Analytics, ci viene chiesto spesso di integrare Facebook Pixel, Google Tag Manager o altre piattaforme nei nostri sistemi web.

La difficolta di una soluzione Zero Pensieri

Da alcuni mesi desideravamo migliorare il sistema di tracciamento e analitiche. Sono state diverse le soluzioni possibili che si sono presentate negli ultimi mesi, ma tutte richiedevano comunque la necessità di un intervento da parte dei singoli clienti per aggiungere il proprio codice di tracciamento.

Questo è contro la nostra filosofia dei Zero Pensieri.

Non potevamo mettere in piedi un sistema che richiedesse ai nostri clienti di dover imparare altre piattaforme, altre iscrizioni, altro tempo da dedicare.

La filosofia Zero Pensieri

Dove è possibile, il sistema deve essere presente ma invisibile. E soprattutto non deve richiedere sforzi da parte degli amministratori, che si possono così dedicare a gestire la propria attività.

 

Articoli recenti